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L'attuale modalità di riparazione, utilizzata dalla maggior parte dei service generici, comporta un grande dispendio di tempo e denaro (fermo-macchina)  da parte dell'industria, che si riassume in 3 fasi: Richiesta riparazione dopo il guasto, Riparazione, Invio del prodotto.

 Il servizio EASY ADVANCE sviluppato da E-Repair, si ispira al concetto di velocità ed innovazione tecnologia propri dell'Industria 4.0 ed ha permesso di scardinare questo concetto "obsoleto" di riparazione, permettendo di ridurre se non azzerare i tempi di fermo-macchina, dando l'opportunità all'azienda cliente di disporre di prodotti rigenerati già pronti per essere installati sull'impianto fermo, in sostituzione del prodotto guasto.

 Logo Easy Advance

Il servizio di Anticipo prodotti di E-Repair prevede 2 tipologie: 

 

EASY ADVANCE: Anticipo dei prodotti rigenerati in caso di guasto;

EASY 24: Sostituzione del prodotto guasto con un prodotto rigenerato, in 24 ore;


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