E-REPAIR Soluzioni di continuità produttiva commerciale@e-repair.it · Chiamaci
Seguici su:
Italian

La sicurezza di un prodotto garantito

Scopri l'estensione di assistenza fino a 24 mesi

Specifiche sul servizio erogato Garanzia & Resi

1. Vendita di un prodotto nuovo
Per i prodotti nuovi, E-Repair segue i termini della garanzia legale riconosciuta da ogni specifico produttore.
La garanzia dei prodotti nuovi, decorre dalla data di consegna del bene.

Se richiesto dal Cliente, E-Repair fornisce a pagamento, su alcune tipologie di prodotti, la L'estensione di assistenza fino a 24 mesi.
Per maggiori informazioni richiedi i termini e condizioni della garanzia al nostro Customer Care
Tel. 0586/951883 oppure scrivi a commerciale@e-repair.it

Vantaggi dell'estensione di assistenza fino a 24 mesi

E-Repair fornisce su alcune tipologie di prodotti (vendita del prodotto nuovo, rigenerato o sulle riparazioni) L’Estensione di assistenza che è valida fino a 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto nuovo o rigenerato o dalla consegna del prodotto riparato. L’Estensione di assistenza può essere richiesta ed acquistata durante l’ordine di conferma della vendita del prodotto o dell’erogazione servizio commissionato.

L’Estensione di Assistenza di E-Repair prolunga i vantaggi della garanzia standard che comprende la riparazione e la sostituzione delle parti guaste oltre alla manodopera impiegata per la riparazione del prodotto, effettuata prettamente ed unicamente dai tecnici specializzati E-Repair o, eventualmente, da aziende autorizzate da E-Repair.

Contattaci per sapere se per il prodotto che intendi acquistare o riparare è possibile acquistare l’estensione di assistenza.

SCELTA GREEN

Smaltisci il prodotto usato o guasto sostituendolo con un rigenerato funzionante e testato. Oltre ad aiutare l'ambiente, grazie all'Economia Circolare, E-Repair ti riconoscerà il valore residuo del prodotto, risparmiando sull'acquisto del prodotto rigenerato.